Nel caso in cui l'utente che richiede un servizio a www.consulenzaenergeticasardegna.net e inserisca volontariamente o involontariamente  dei dati errati, non avrà diritto ad alcun rimborso da parte di www.consulenzaenergeticasardegna.net, dai suoi legali rappresentanti e/o dei suoi proprietari.

Il rapporto professionale segue le ordinarie regole del mandato professionale e mantiene la natura fiduciaria e personale dell'incarico.

Il rapporto d'acquisto del servizio di Check-up energetico e/o di Redazione dell'Attestato di Prestazione Energetica e di Consulenza Agraria prevede la facoltà di recesso e, ove compatibili, tutte le altre tutele previste dal Codice del Consumo ex D.Lgs. n° 206/2005.

Nel caso in cui nei servizi di Visura Catastale e/o Estratto di Mappa Catastale non produca alcun risultato, o per assenza di immobili registrati presso l'Agenzia delle Entrate (Servizio Territorio), o per l'errato inserimento dei dati, è comunque previsto l'addebito dei costi e l'Utente non avrà diritto ad alcun rimborso da pare di www.consulenzaenergeticasardegna.net, dei suoi legali rappresentanti, soci e/o dai suoi proprietari.